itachi's gallery, spero vi piaccia naruto... XD

« Older   Newer »
  Share  
Itachi_san
view post Posted on 22/3/2008, 13:14




CITAZIONE (yui82 @ 22/3/2008, 13:05)
va bene... magari per la grafica del forum ti darei carta bianca!!!!! bene bene!!! bene hai acquisito in tuo potere la sezione photoshop... spero tu la riempia anche di tutorial :on :

ps. se ci sai fare anche col codice html ti faccio proprio amministratore grafico del forum.... :on36:

di HTML ne capisco abbastanza per gestire la grafica, se però mi dici di inserire java script come nn so web radio o altre diavolerie la cosa si fa + complicata, ma ripeto che se si tratta solo della grafica nn è un problema :on : .

cmq adesso inserisco qualcosa in questa sezione di photoshop ^^, qualche tutorial e qualche strumento (metterò a disposizione di tutti i miei font e i miei brushes :on45: )... cmq nn è detto che riveli tutti i miei segreti... :on25:
 
Top
yui82
view post Posted on 22/3/2008, 13:15




però mi sa che mi toccherà cambiare il colore delladmin grafico..è fuxia :XDD: :XDD: :XDD: non molto virile in verità :XDD: :XDD:
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 22/3/2008, 13:31




CITAZIONE (yui82 @ 22/3/2008, 13:15)
però mi sa che mi toccherà cambiare il colore delladmin grafico..è fuxia :XDD: :XDD: :XDD: non molto virile in verità :XDD: :XDD:

già già :on1:
che ne dici di un bel rosso sangue (se è già occupato metti blu ^^)
 
Top
yui82
view post Posted on 22/3/2008, 13:49




rosso ok
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 22/3/2008, 14:08




OK yui ^^ cmq posso farmela io la targhetta per il gruppo di admin grafico ? ho già qualche idea :on :

cmq ho inserito un tutorial ^^
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 22/3/2008, 14:26




Yui ho fatto questa targhetta per il gruppo:

image

la potresti inserire nel profilo? io nn posso ^^"

Gazie ^^ cmq se vuoi rinovata anche tu la targhetta chiedi pure ^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 19:50


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


intendevo di fare un avatar diviso ( per esempio con una riga obbliqua in mezzo ) per dividere i due personaggi (sasuke =rosso, junior = verde ) sempre mettendo la scritta draguto; se c'è qualche problema fammi sapere. grz ciao
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 22/3/2008, 20:06




CITAZIONE (draguto @ 22/3/2008, 19:50)
intendevo di fare un avatar diviso ( per esempio con una riga obbliqua in mezzo ) per dividere i due personaggi (sasuke =rosso, junior = verde ) sempre mettendo la scritta draguto; se c'è qualche problema fammi sapere. grz ciao

ehm... vedrò cosa potrò fare :on18: ... a limite ne faccio uno di junior, uno di sasuke e poi ne provo uno unito... cmq nn so se ci arrivo oggi e domani è pasqua ^^"... purtroppo ti chiedo di pazientare un pò... nn so quando avrò il tempo :on 29: :on14: mi dispiace per l'inconveniente ...
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 15:36


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


fai pure con calma, grazie ancora
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 24/3/2008, 19:04




HO FATTO QUESTO:

image

V2
image

junior stona troppo con sasuke perchè si vede che lo stile di DB è troppo vecchio rispetto a naruto. assieme stanno malissimo ed esce fuori un abominio... così ho fatto solo sasuke, se vuoi ti faccio solo junior, ma personalmente preferisco sasuke.
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:09


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


va bene cosi grz, è strabello!!!!!!!!!!
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 25/3/2008, 18:48




di nulla ^^ adesso sto sperimentano una nuova cosa... spero funzioni, sarà una bella sorpresa ^^
 
Top
G!@nluc@
view post Posted on 25/3/2008, 21:26




ciao itachi_san
logicamente,se hai tempo puoi farmi un avatar Con Vegeta E Goku cn scritto Broken Friendship (se vuoi puoi usare a posto di goku e vegeta, naruto e sasuke ^^)
se e troppo puoi farmi un avatar a tuo piacimento (sempre restando in tema naruto)
grazie mille per l'attenzione dedicata a questo post ^^
 
Top
yui82
view post Posted on 25/3/2008, 21:34




Itachi sei richiestissimo!!!!! :XDD:

bravo! :on :
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 26/3/2008, 14:13




CITAZIONE (G!@nluc@ @ 25/3/2008, 21:26)
ciao itachi_san
logicamente,se hai tempo puoi farmi un avatar Con Vegeta E Goku cn scritto Broken Friendship (se vuoi puoi usare a posto di goku e vegeta, naruto e sasuke ^^)
se e troppo puoi farmi un avatar a tuo piacimento (sempre restando in tema naruto)
grazie mille per l'attenzione dedicata a questo post ^^

mmm... faccio naruto sasuke :on36: ... ma glielo devo mettere il tuo nick vero?

cmq ancora qualche altro tentativo e riuscirò ad ultimare il mio piccolo progetto a sorpresa :on1:

spero riesca bene ^^"
 
Top
198 replies since 20/3/2008, 21:05   1341 views
  Share