RICHIESTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 17:22


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Posso provare, stasera vi faccio sapere
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 29/4/2008, 17:24




grazie Nikoz ^^
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 18:38


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Figurati Yui ^^...comunque le ho trovate ma dovrei scaricarle e poi uploadarle. Se non avete fretta posso farlo. (ovviamente intendo le puntate sub Ita)
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2008, 07:59


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ok da ieri pomeriggio sta ininterrottamente scaricando le puntate. Comunque non sono subbate in Ita...sono proprio doppiate in italiano! Credo vada meglio no? Comunque ne ho già un po'. Ma le devo uploadare su megavideo per darvi i link per guardarle, o su megaupload per farvele scaricare?
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2008, 08:15


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Va beh sto iniziando ad uploadare su Megavideo la prima puntata. Però, purtroppo, dovete avere pazienza, con 300 MB e mezzo a puntata il mio MAC meno di venti minuti ciascuna per uploadarla non può metterci T_T...mi spiace per l'attesa...vedrò comunque di fare il prima possibile
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 30/4/2008, 08:27




sei un grande :on20: non chiedevamo tanto!!!!! se porti a termine questa impresa ti faccio un mezzo busto d'oro :XDD: se non hanno loghi e sottotitoli poi le riusiamo anche per le raw... :on26:
grazie grazie grazie...cmq se vuoi apri il topic per noein e comincia metterci i link che hai generato

in teoria per anime watch dovresti metterle in megavideo, ma per il topic in raw dovressti caricarle per farle scaricare su megaupload....

te la sentiresti (con calma) di fare questa cosa?
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 09:11


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ma graziee ^^! Comunque sì, me la sentirei, però come ho detto richiederebbe tempo. Prima tenderei a metterle su megavideo, poi magari anche su megaupload (non hanno nè loghi nè sottotitoli ^^). Nessun problema comunque, lo faccio volentieri ;-). Basta soloche abbiate la pazienza di aspettare il mio povero MAC ^^
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 23/5/2008, 19:54




Nikoz, c'è un progetto che poi Ita ha desistito dal portare a termine....la serie di Full Metal Alchemist...se te la senti di mettere le puntate che mancano fammi sapere che riesumo il topic di Ita dal cestino....

si tratterebbe prima di vedere se sono reperibili on line altrimenti parte l'uppaggio sclerotico^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:23


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ok, Yui, sono disponibilissimo ^^! Altrimenti sarei mod della sezione a fare? XD Comunque a me andrebbe bene. Dovrei sapere magari quante e quali sono a mancare, poi posso vedere cosa posso fare ^^
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 23/5/2008, 21:32




mancano dalla 10 alla 53.... credo...non mi ricordo quante puntate di preciso siano....il fil finale l'ho già messo in u topic a parte. cmq i due topic li ho riesumati^^
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 08:16


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ok, allora magari non oggi che sono un po' impegnato ma domani mattina inizio a mettermi all'opera ;-)
 
Web  Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/6/2008, 09:41




Se non vi è di troppo disturbo mettereste in streaming le puntate di Black Cat?

Non le trovo più da nessuna parte... peccato ...
 
Top
AY93
view post Posted on 19/6/2008, 10:36




CITAZIONE
Se non vi è di troppo disturbo mettereste in streaming le puntate di Black Cat?

Non le trovo più da nessuna parte... peccato ...

quelle di black cat, credo ci siano su megavideo o su veoh...adesso ci guardo...

ok le ho trovate su megavideo con sottotitoli in italiano, adesso gli ho messi in anime watch!
buona visione!
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/6/2008, 15:04




CITAZIONE (AY93 @ 19/6/2008, 11:36)
CITAZIONE
Se non vi è di troppo disturbo mettereste in streaming le puntate di Black Cat?

Non le trovo più da nessuna parte... peccato ...

quelle di black cat, credo ci siano su megavideo o su veoh...adesso ci guardo...

ok le ho trovate su megavideo con sottotitoli in italiano, adesso gli ho messi in anime watch!
buona visione!

Wella grazie ti adoro XD
 
Top
yui82
view post Posted on 24/6/2008, 10:53




avrei una richiesta di un anime che non ho il coraggio di scaricare e credo vedrò solo ed esclusivamente se qualcuno lo mette in watch: elfen lied^^
 
Top
31 replies since 28/2/2008, 20:41   520 views
  Share