aiuto con avysinth e amvapp

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 7/4/2009, 15:51




avrei bisogno di capire come funziona avysinth, e soprattutto di avere qualcuno che me lo spieghi NON in inglese :XDD:
e non co tutorial fatti appositamente ....PER CHI GIA NE CAPISCE!!!!!!!!!! :on2: :on2:

e soprattutto di sapere se devo scaricarmelo con tutto il pacchetto dell'amvapp dell'org oppure funziona anche da solo...

il 90% dei programmi che sono nella amvapp non li ho mai usati e non ho nemmeno capito che caselle devo spuntare quando li istallo e se mi serviranno mai :on42: :on42:

Sono molto confusa :on57: :on57: aiuto
 
Top
Shiruka
view post Posted on 9/4/2009, 12:35




sempre meglio scaricare l'amvapp e installare tutto quel che ti si presenta avanti
comunque qualsiasi problema sia puoi chiedere aiuto anche a me anche perchè non ho capito qual'è ora il tuo problema xD
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 9/4/2009, 20:36




avisynth è già dentro all'amvapp.
per creare uno script fai sul desktop>nuovo>avisynth script.
Apri il file e inserisci il seguente codice se il tuo file è .avi:

avisource("nome del percorsonome del file")

Es. avisource("C:Documents and SettingsAlucarD XDocumentibaldropening.avi")

Infine apri questo file .avs con Vfapi, dentro alla cartella support tools dell'amvapp, che in 2 secondi ti crea un file fake da importare dentro al sony vegas.
 
Top
yui82
view post Posted on 9/4/2009, 21:04




e questa cosa a che servirebbe? scusa l'ignoranza, e grazie della spiegazione semplice e concisa^^
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 9/4/2009, 21:46




su come s'importano gli .avi in vegas o premiere usando il metodo avisynth+VFapi...
 
Top
yui82
view post Posted on 10/4/2009, 09:50




ho capito...ma cosa cambia dal metodo "diretto"???
 
Top
Shiruka
view post Posted on 10/4/2009, 10:02




beh si edita molto meglio con le clip di avisynth+vfapi e poi con avisynth aggiungendo alcuni codici puoi migliorare la qualità di clip con vari problemi
inoltre vegas e altri non sono in grado di editare con determinati formati ma con avisynth+vfapi puoi editare anche con quelle
 
Top
yui82
view post Posted on 10/4/2009, 10:07




mmmmm ok....quindi si potrebbe in teoria migliorare la qualità di una clip anche con questi script??
 
Top
Shiruka
view post Posted on 10/4/2009, 14:32




si
ovviamente aggiungendo degli appositi codici
 
Top
yui82
view post Posted on 10/4/2009, 15:17




io posso provare con una clip...ma vi avverto che m dovrete seguire a ogni passo credo^^ da come si apre al resto^^
 
Top
yui82
view post Posted on 11/4/2009, 09:16




sapevo avrei avuto problemi: quando tento di aprire il file che ho creato con avisynt con Vfapi, mi dice che il file non è valido.... :on57:
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 11/4/2009, 10:04




perché prima devi scaricarti il file "ReadAVS" da qui, scompattarlo e piazzare tutto il suo contenuto dentro alla cartella support tools.

Poi, clickare sul file readavs.reg e scegliere "modifica".
Si aprirà il block notes e dovrai sostituire la riga

"Avisynth"="D:\\TMPGEnc\\ReadAVS.dll"

con

"Avisynth"="C:\\Programmi\\AMVApp\\Support Tools\\ReadAVS.dll"

Salvare, chiudere il file e scegliere "unisci" dal tasto destro del mouse.
 
Top
yui82
view post Posted on 11/4/2009, 10:31




ma che casotto immane!!!!! come complicare a vita al mondo :on40: :on40: (o ameno a me!!!!!!)
 
Top
yui82
view post Posted on 11/4/2009, 11:24




scusa ma il file readavs.reg, dov'è io non lo vedo?
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 11/4/2009, 12:07




dentro all'archivio
 
Top
39 replies since 7/4/2009, 15:51   156 views
  Share